Creature della Notte


We are sorry, but the content is still available in Italian language only…

Creature della Notte,
prendetemi,
liberate la mia mente,
annientate le mie speranze,
inghiottite i miei tormenti,
soffocate i miei rimpianti,
affogatemi nel Nulla,
perche’ e’ tutto cio’ in cui credo:
nient’altro vedo,
che un’interminabile distesa brulla…

 

Creature della Notte,
avvolgete il mio soffio vitale,
spegnete la fiamma che
lentamente mi consuma,
riaccendete in me
l’istinto animale,
giacche’ il troppo pensare
mi frantuma,
e gelida mi pervade
implacabile questa bruma.

 

Creature della Notte,
instillatemi veemenza,
annebbiate i miei sensi,
trasfondetemi divina
l’arte dell’indifferenza,
dacche’ il Buio e’ piu’ apprezzabile
di quanto non si pensi…

 

12 gennaio 2010
Boris Briozzo

 

Leave a Reply

